venerdì 28 agosto 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.08.2015 - dato a Simona

Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco, aveva i bordi del vestito dorati, una fascia azzurra in vita, sulle spalle un manto bianco che le scendeva fin giù ai piedi scalzi. 

Sul capo aveva un velo bianco e la corona di dodici stelle, le mani erano giunte in preghiera.

Il suo viso era dolcissimo, ma triste, i suoi occhi velati di lacrime.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei vi amo, vi amo immensamente, se solo sapeste quanto

e grande l’amore di Dio Padre per ciascuno di voi, se solo capiste che per Lui ognuno di voi figli è unico ed insostituibile come per una madre i propri figli, se solo capiste questo!

Figli miei, il Signore bussa come un mendicante alla porta del vostro cuore.

Cosa aspettate figli miei, cosa….?

Figli, molti sono i chiamati ma pochi sono gli eletti, ahimè figli miei troppo pochi sono coloro che dicono il loro si reale, forte e pronunciato con il cuore.

Figli miei, chiedete un segno, un segno per credere, un segno per capire, un segno per ogni cosa della vostra vita, ma quando i segni arriveranno per molti 

sarà molto tardi. 

Figli miei, imparate a pregare, a pregare con il cuore, con amore.

Figli, educate i bambini alla preghiera, insegnategli ad amare il Signore.

Figli miei, entrando in chiesa inginocchiatevi davanti al Santissimo,

deponete ai Suoi piedi ogni vostro fardello, ogni vostra ansia, preoccupazione, dubbio, ed Egli non tarderà a donarvi pace e serenità.

Figli miei, non mettete il vostro io al posto di Dio.

Figli miei, senza l’amore, la misericordia, la dolcezza di Dio Padre, voi non siete nulla, non potete nulla senza di Lui.

Vi amo figli miei e vi chiedo ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti che sono i più tentati dal maligno; figli non sta a voi giudicare, il giudizio è solo di Dio Padre, voi pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."