lunedì 27 aprile 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.04.2015 - dato ad Angela

Questo pomeriggio ho visto Mamma tutta vestita di bianco, aveva un grande manto azzurro chiarissimo che le partiva dal capo e la avvolgeva completamente, il manto era tempestato di luccichii.
Sul capo aveva una corona di dodici stelle, le mani erano giunte e tra le mani una lunga corona del santo Rosario di luce, che le arrivava fin giù ai piedi.
I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.
La Mamma si è presentata come Madre Del Divino Amore e Mediatrice di Misericordia.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.
Figlioli miei, oggi vengo qui nel mio bosco benedetto a lasciarvi un messaggio d'amore e di pace.
Figli miei, siate portatori di pace, aprite i vostri cuori e fatevi immergere nell'amore di mio Figlio Gesù.
Figli miei, mii Figlio Gesù si è donato a voi, si è donato per ciascuno di voi e ancora si dona nell'Eucarestia.
Figli, mio Figlio si è fatto pane per voi.
Figli amatissimi, oggi parlo soprattutto a voi giovani che siete il futuro di questo mondo. Vi prego di imparare a pregare il santo rosario nelle famiglie, fate cenacoli per i giovani, imparate a spezzare le catene dell'antico nemico con la corona del santo rosario, fate palpitare d'amore i vostri cuori, fate che il suono del battito dei vostri cuori diventi battito d'offerta e d'amore per il mio e vostro Gesù.
Figlioli, il mondo è sempre più sotto le grinfie dell'antico nemico, è lui che sta prendendo forza e potere, in ogni casa e soprattutto nella Chiesa."
Poi ho visto la cupola di San Pietro e da essa usciva fumo nero. La Mamma mi ha detto:
"Pregate per essa, pregate per tutti i miei figli prediletti e prescelti, sono i più tentati dal nemico.
Vi prego, con la preghiera potete smuovere le montagne, non aspettate che siano gli altri a farlo, non demandate ma adoperatevi e pregate. Non aspettate, siete voi gli operai della vigna, non aspettate che venga il vignaiolo e vi trovi impreparati.
Guai a coloro che non si danno da fare, ognuno di voi ha un compito di responsabilità che deve portare avanti.
Pregate, pregate, pregate."
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.