venerdì 10 aprile 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.04.2015 – dato a Simona

Questa sera ho visto Gesù, in una splendida veste bianca, che camminava in un piccolo corso d’acqua. Poi è scomparso ed è comparsa Mamma. Aveva un manto con cappuccio di colore verde. Il manto era chiuso al collo da una grossa spilla, come due rose schiacciate che si incontravano al centro. Aveva un vestito rosa-antico, con i bordi decorati d’oro, il capo leggermente chino, le braccia aperte in segno di accoglienza, i piedi scalzi poggiati sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Io sono la Regina del cielo e della terra, Madre di tutti i popoli.
Figli, alzate il capo verso il cielo e guardate l’immensità dell’universo, guardate la bellezza stupenda oltre ogni dire del creato. Che cos'è l’uomo in suo confronto? Eppure Dio lo ama, eppure il Figlio di Dio si è abbassato alla natura umana, alla sua piccolezza, alla sua pochezza per voi, per l’immenso amore che ha per voi.
Figli, Dio vi ha creati per amore e per il Suo amore vi ha creati nella vostra umanità perfetti.
Ahimè, voi troppo spesso con le vostre testardaggine, caparbietà, il vostro io, rovinate questa perfezione, continuate ad affidarvi alle cose futili del mondo, cercando la pace e la felicità lontani da Dio, ma non c’è pace o felicità lontani da Dio. Troppe volte vi lasciate ingannare dal maligno e lo seguite su false strade. Figli, Dio Padre vi ha creati liberi, siete voi a scegliere la strada da percorrere, se con Dio o con il maligno.
Figli miei, entrate nella chiesa, lì c’è il mio e vostro Gesù, vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell’altare; figli, lì inginocchiatevi e adorate il Dio che nel Suo immenso amore vi ha creato e redento dal peccato.
Figli, quando pregate fate silenzio nella vostra mente e aprite il vostro cuore, lasciate entrare la Grazia di Dio, non sprecate parole vane e vuote: il Padre vostro che legge i vostri cuori sa ciò di cui avete bisogno.
Figli, imparate a dire a Dio Padre “Sia fatta la Tua volontà“ e imparate ad accettarla, anche se diversa dalla vostra.
Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Intenzioni di preghiera:
- Impegnandoci a compiere la Volontà di Dio, preghiamo per la nostra conversione;
- Affidiamo al Signore coloro che soffrono nel corpo e nello spirito ed affidiamoci maggiormente a Lui.