lunedì 21 aprile 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 8 aprile 2014 - dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco con le mani giunte e tra le mani una corona del S. Rosario, sul capo aveva un velo bianco e la corona di dodici stelle.
 Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia.
Figli miei, in questo tempo di grazia non indurite i vostri cuori, ma apriteli alla Grazia di Dio Padre.

Figli miei pregate, nella preghiera non chiedete cose futili e banali, ma chiedete la Grazia di Dio, chiedete il dono del perdono; solo con la Grazia e il perdono il vostro cuore sarà saldo nella fede e ricolmo di grazie.
Figli miei, Dio è Padre buono e giusto, sa di cosa avete bisogno, non lasciate indurire il vostro cuore, non riempitelo di orgoglio e di "io", non siate superbi, siate umili e miti, lasciate ricolmare il vostro cuore dall’amore di Dio.
Vi amo, figli miei, se solo sapeste quanto vi amo...
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."