domenica 13 aprile 2014

Dalla morte alla Vita in Lui

Carissimi amici, 
oggi voglio condividere con voi un dono di Dio, un qualcosa che Lui mi ha fatto comprendere non solo con la testa, ma sentire profondamente con il cuore.
Circa un'ora fa, in adorazione, mentre veniva eseguito un canto sulla Passione di Gesù e su come Gesù ha sofferto per noi, stavo pensando a tutte quelle cose che spesso vengono dette "sventure" e vengono annunciate da Maria, ormai da anni, attraverso visioni e messaggi.
Ho compreso e sentito nel cuore che tutto ciò che dovrà accadere Gesù lo ha già sofferto: le lacrime ed il sangue di ogni uomo non Gli sono indifferenti, ma sono le Sue per l'umanità! Le ha già in Sè, crocifisse su quella croce per la nostra risurrezione in Lui.
È lì il servo sfigurato, lì ogni morte, lì ogni frutto maledetto di ogni guerra di sempre, di ciò che è stato e di ciò che sarà.
Per questo nn ho paura di affrontare segreti futuri ed attese, perché non sono né per il mio né per l'altrui male, ma perché possiamo trovare tutti la Via della nostra salvezza in Lui, tante volte ed in tanti modi cercato, ma troppe volte non trovato.
È in questo Amore che è possibile affrontare ogni cosa.
Grazie Signore perché attraverso ogni morte qui in terra, la terra della nostra carne si eleva e trasfigura in Cielo!

Don Ciro