mercoledì 12 marzo 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 8 marzo 2014 - dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il velo che Le copriva il capo era bianco  e pieno di stelle luccicanti. Sul capo aveva la corona da regina. I  piedi scalzi poggiavano sul mondo e sotto i suoi piedi c'era l'antico nemico.
Aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra la corona del Santo Rosario, di luce, che illuminava tutto il bosco.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, grazie che anche questa sera siete accorsi a me.
Grazie per aver risposto a questa mia chiamata. Oggi vi chiedo preghiera per la pace. 
Cari figli, vi amo, vi amo immensamente e sono qui per salvarvi.
Figli miei, tempi duri vi attendono, ma non temete, Io vi sono accanto.
Figli, questo tempo di Quaresima è un tempo di grazia per ciascuno di voi, è tempo di conversione, tempo in cui potete finalmente decidere di cambiare rotta e di affidarvi e confidare pienamente e interamente in Dio, unica ancora di salvezza e rifugio sicuro.
Vi prego figli, convertitevi, questo è veramente un tempo in cui potete cambiare.
Cari figlioli, molti di voi hanno paura di prendere impegni, ma Io vi dico di non temere. Non fate come fanno coloro che vogliono solo apparire, vi prego figlioli, non siate come sepolcri imbiancati che fuori apparite candidi e ben adorni, ma dentro siete vuoti e putridi.
Ancora vi invito alla Confessione, essa è una delle armi più forti contro il nemico insieme alla Santa Messa, all'Eucarestia, alla preghiera e al digiuno. 
Vi amo figli ed è per questo che vi invito a non farvi trovare impreparati, tempi duri vi attendono e tempi duri attraverseranno tutti i miei prescelti e prediletti.
Pregate molto per i cenacoli di preghiera, perchè  saranno molto colpiti dal nemico.
Fate regnare l'amore, mettendo Dio al primo posto, senza legarvi alle false bellezze; pregate, pregate, pregate.
Poi la Mamma ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo." Amen.