venerdì 28 marzo 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 marzo 2014 - dato a Simona


Oggi ho visto Mamma con un vestito grigio-chiaro e un velo bianco sul capo e la corona da regina. Sulle spalle portava un mantello fra il verde e l’azzurro, chiuso al collo da uno spillone d’oro, tra le mani aveva un bastone da pastore.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, sono immensamente felice di vedervi quest’oggi qui, nel mio bosco benedetto, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.
Figli miei, il mio cuore è ricolmo di gioia nel vedrvi qui, ma le mie orecchie sono straziate dal dolore dei miei figli che chiedono giustizia a Dio, in questo mondo ormai invaso dal male.
Figli miei, siate candidi come gigli dinanzi a Dio, non curatevi del giudizio delle persone, comportatevi come veri figli della Luce, siate pronti a combattere il male con il bene, l'odio con l'amore.
Pregate figli miei, solo così potrete sconfiggere il male che ormai vi circonda; solo con le opere buone e la preghiera la vostra fede può crescere. Affidatevi a Dio Padre, solo in Lui c’è salvezza!
Figli, chi confida in Dio non resta deluso.
Adesso vi dò la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."