mercoledì 11 dicembre 2013

Messaggio della Madonna di Zaro del 08 dicembre 2013 - dato ad Angela

Questa sera ho visto Mamma tutta vestita di bianco,anche il manto era bianco. I bordi del vestito erano dorati, sul capo aveva una corona di dodici stelle che brillavano. Tra le mani la corona del Santo Rosario, dalle sue mani uscivano raggi di luce che illuminavano la corona che aveva tra le mani e tutto il bosco. 
Sotto i suoi piedi il mondo con sopra il nemico che Lei teneva fermo con il piede destro. 
Mamma aveva un sorriso bellissimo.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, oggi vengo a voi come Immacolata Concezione.
Figli, ringrazio tutti per aver risposto a questa mia chiamata.
Figli miei amatissimi, questi sono tempi duri ma chi è con me non deve temere: Io lo tengo stretto al mio petto con l'amore che solo una vera madre può avere.
Figlioli, vi prego di continuare a pregare, fate della vostra vita una continua preghiera.
Molti di voi questa sera sono accorsi a me con il cuore aperto, pronto ad accogliere e a dare.
Figlioli miei vi dico che dovrete affontare prove durissime, che dovrete tribolare molto, ma voi non temete, Io vi proteggerò e vi terrò stretti al mio petto, non vi lascerò, vi amo!
Confessatevi frequentemente, cibatevi ogni giorno di mio Figlio Gesù e non temete.
Io vi proteggerò!
Figlia, oggi ho toccato tanti cuori induriti e increduli. Oggi guarisco e lenisco le vostre ferite, vi tengo sul mio cuore e vi conduco a Gesù con tutte le vostre intenzioni."
Poi la Mamma mi ha detto di pregare per il Vescovo e per le sue intenzioni e le intenzioni stesse di Lei.
Poi la Mamma ha Benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.