lunedì 9 dicembre 2013

Messaggio della Madonna di Zaro del 08 dicembre 2013 - dato a Simona

Ho visto Mamma Immacolata con il mondo sotto i piedi.
 

Sia lodato Gesù Cristo

 

"Cari figli, vi amo e vi ringrazio che in questo giorno a me caro siete venuti qui.

Figli miei, come abbraccio e stringo a me il mio piccolo Gesù, così stringo ciascuno di voi al mio cuore.

Vi amo, figli miei, se solo capiste quanto vi amo il vostro cuore palpiterebbe di gioia.

Figli, il mio cuore è strazaiato per il vostro continuo litigare, per il vostro continuo criticare, giudicare, mettervi al posto di Dio.

Figli, imparate a pregare, a giustificare, ad amare. Imparate a scambiarvi l'abbraccio di pace, d'amore di veri fratelli, siate pronti a perdonare.

Figli, vi chiedo ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa; l'antico nemico è sempre più forte, pronto a distruggere, a sbranare tutto ciò che non gli appartiene. Non lasciatevi trovare impreparati, stringete forte tra le mani la corona del Santo Rosario.

Pregate, figli miei, pregate! Il nemico antico si scatenerà sempre di più sui cenacoli, lì dove si prega, lì dove  si cerca il mio e vostro amato Gesù. Solo con la preghiera del Santo Rosario potete rafforzarvi, scacciarlo, sconfiggerlo.

Pregate, figli, comunicatevi e confessatevi.

Vi amo, figli miei, vi amo immensamente.

Adesso vi do la mia Santa Benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."