domenica 11 agosto 2013

Messaggio del 08.07.2013 dato ad Angela - Madonna di Zaro


Questa sera la Mamma l'ho vista così.
Mamma era tutta vestita di bianco,sul capo aveva un manto azzurro che le arrivava fino ai piedi e la avvolgeva completamente. Aveva le mani giunte con un santo rosario lungo fino ai piedi, sul petto un grande cuore di rose. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.
Alla sua destra c'era S.Michele Arcangelo come un condottiero,aveva una lunga lancia tra le mani che con la punta toccava l'Italia come se volesse proteggerla.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli,vi amo,vi amo immensamente ma i vostri cuori sono ancora duri.
Figlioli, vi prego di non farvi trovare impreparati, vi attendono tempi difficili.
Figli miei,pregate,pregate; voi lo sapete perchè sono tante le volte che ve l'ho ripetuto, pregate affinchè il castigo si allevi.
Figli miei amatissimi,il braccio di Dio sta per spiegarsi ma voi con le vostre preghiere potete non fermarlo ma far si che tutto si allevi.
Figli miei pregate molto per la Chiesa, la mia povera Chiesa ... quanto disordine, quanti peccati.
Figlioli vi prego di andare a Messa e di pregare quotidianamente il S.Rosario e di usufruire delle sante indulgenze che la Chiesa vi dona, affinchè tutto possa essere alleviato.
Figlia, guarda la Santa Sede, quanta sofferenza e quante anime gemono e guarda quanto fumo esce da essa." 
Le mura erano come scosse, si muovevano, c'era fumo che fuoriusciva dalle finestre.
Poi la Mamma ha benedetto e ha ringraziato tutti per essere accorsi nel Suo bosco Benedetto dove ha promesso che verranno elargite tante grazie.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.