mercoledì 28 agosto 2013

Messaggi della Madonna di Zaro - 26 agosto 2013

Sia lodato Gesù Cristo

Messaggio dato a Simona
Oggi ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con il manto azzurro e le braccia aperte.
"Eccomi, figli miei, sono la madre dell'accoglienza; accolgo le vostre preghiere e le porgo ai piedi di Dio Padre.
Figli miei, sono in mezzo a voi, cammino con voi, veglio su di voi.
Figli miei, sono una madre, la vostra madre che vi chiede ancora preghiera.
Preghiera per questo mondo in rovina, preghiera per l'Italia - sarà molto provata - e ancora, figli miei, preghiera per la mia amata Chiesa.
Figli, io sono la vostra madre e come tale continuo ad ammonirvi, sperando e pregando che cambiate, che capiate e vi riavviciniate a Dio Padre. Solo Lui può aiutarvi, guarirvi, salvarvi!
Figli, aprite il vostro cuore all'Amore di Dio!
Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."

Messaggio dato ad Angela 
Questo pomeriggio ho visto la Mamma tutta vestita di bianco, era con le mani giunte e tra le mani aveva una lunga corona del Santo Rosario e da esso fuoriusciva una luce immensa. I piedi della Mamma erano poggiati sul mondo, che perdeva sangue da molte parti, era come e tante luci lo accendevano. Una lacrima rigava il volto della Vergine e arrivava fino al mondo.
"Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata. Figli, pace, pace, pace; oggi vi porto la mia pace affinché anche voi la diffondiate. 
Figlioli amatissimi, quello che dovrà accadere sarà terribile; pregate molto per la Pace, non quella dei trattati, ma la Pace vera che ormai non c'è più.
Figlioli, sempre più vi allontanate dalla fede e da Dio per rivolgervi a maghi, cartomanti, fattucchieri...
Figli, in essi non c'è salvezza; l'unica salvezza sta in mio Figlio Gesù, che è morto in croce per salvarvi!
Figlioli, vi prego di aumentare la vostra preghiera per la Siria: pregate, pregate molto affinché non accada la guerra che ormai è alle porte. Pregate figli, pregate!"
Poi la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen 

Intenzioni di preghiera per i cenacoli:
•preghiamo per la Pace nel mondo, in particolare in Siria ed in Italia, secondo la volontà del Padre;
•preghiamo per tutta la Chiesa;
•preghiamo tutti noi, perché riconosciamo l'Amore grande e gratuito di Dio Padre nei nostri confronti.

Per formare un cenacolo di preghiera trovi le indicazioni su: cenacolimariapellegrina.blogspot.com