giovedì 27 giugno 2013

Messaggio della Madonna di Zaro - 26.06.2013 (1)

Messaggio della Madonna di Zaro
dato a Simona il 26 giugno 2013

Ho visto Mamma vestita di bianco, con un lungo manto azzurro, che dal capo Le scendeva fin giù ai piedi; in testa aveva una corona da regina e nella mano destra la corona del S. Rosario formata da grani a forma di goccia, come di ghiaccio.

Sia lodato Gesù Cristo

"Ecco, vengo a voi, figli miei, come Regina del cielo e della terra, Madre di Grazia e d'Amore; vengo a chiedervi ancora preghiera. Figli miei, ancora una volta il mio e vostro Signore Gesù Cristo ha permesso che io scendessi in mezzo a voi per portarvi Pace, Amore, per raccogliere le vostre preghiera e porgerle ai piedi di Dio Padre.
Figli miei, aprite i vostri cuori alla Grazia di Dio, lasciate che scenda in voi, che vi plasmi, vi riempia; solo così  il vostro cuore sarà pieno d'amore per il Signore, solo così le vostre richieste saranno esaudite, solo se lasciate entrare la Grazia di Dio in voi.
Figli miei, vi chiedo ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa - duri sono i tempi che l'attendono! -, preghiera per i miei figli prediletti, i sacerdoti, per mio figlio Francesco. Pongo la mia mano sul suo capo: un arduo compito ha il Signore per lui. 
Adesso vi do la mi santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."


Le intenzioni di preghiera per i cenacoli sono quelle sottolineate all'interno del messaggio! Preghiamo inoltre per tutti i cenacoli di preghiera e per l'associazione "Madonna di Zaro".