mercoledì 19 giugno 2013

Messaggio del 26 aprile 2013 (1) - Madonna di Zaro

Sia Lodato Gesù Cristo
Questo pomeriggio la Mamma era splendida. Aveva un vestito bianco e sul capo un manto azzurro lunghissimo tenuto da tantissimi angeli; c'era un coro stupendo. Sul capo aveva una corona tutta d'oro e tra le mani la corona del Santo Rosario.

"Cari figli, oggi vengo a voi come Madre del Buon Consiglio.
Figli, figli miei amatissimi, vi ringrazio di vero cuore per essere accorsi a me. Vi amo figli e il mio desiderio più grande è condurvi tutti in paradiso.

Figlioli, è da tanto tempo che sono in mezzo a voi e sono tante le cose che vi ho detto e insegnato. Molti, dai miei insegnamenti, hanno tratto grazie e benefici, tanti altri si sono lasciati scivolare addosso tutto questo.
Figli, vivete i messaggi che vi dono, vivete con Gesù ogni giorno. Vi prego figlioli, non affidatevi a Lui solo nei momenti di bisogno, ma fatelo ogni giorno. Egli è per voi un Padre Misericordioso che  si prende cura dei suoi figli, ma spetta a voi allargare il cuore per farlo entrare.
Figlioli,oggi vi dono tante grazie, passo in mezzo a voi e vi guarisco, lenisco le vostre piaghe sia interiori che esteriori. Figlioli, Io vi amo."

Poi Mamma ha benedetto tutti in modo particolare nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.                                                                         Amen.

Questo è il messaggio dato ad Angela.