martedì 26 marzo 2013

Messaggio della Madonna di Zaro – 26.03.2013


(Ricevuto il 08.03.2013)

Sia lodato Gesù Cristo

Ho visto la Madonna di Lourdes, sotto i suoi piedi c'era un lungo corso d'acqua. Alle sue spalle c'era la roccia della Croce della Pace ed appoggiato su di essa c'era Gesù con i segni della passione.

La Madonna ha detto:

“Cari figli, vi amo e vi ringrazio per aver risposto in numerosi a questa mia chiamata.
Figli, i tempi sono brevi, molto brevi, vi prego di convertirvi: pregate ogni giorno il Santo Rosario e vivete i messaggi che io da tempo vi dono. Cari giovani, oggi siete tanti, apritevi a Dio, aprite i vostri cuori e non temete. Egli è un Padre Misericordioso che sa sempre perdonare. Io vi sono accanto e vi guido sul giusto cammino. Confessatevi, questo è un tempo di grazia non perdete più tempo.”

Poi ha parlato Gesù:
 “Figli Miei, fratelli Miei, amici Miei, Io sono la luce vera: chi viene a Me non rimarrà deluso. Ora passo in mezzo a voi per donarvi la pace.”
Poi Gesù ha accarezzato, abbracciato e guarito tanti. Le sue mani erano forate, aveva una tunica bianca e i piedi scalzi. Poi è andato vicino alla Madonna e infine L'ho visto sulla cima della cupola di San Pietro ed ha detto: “QUESTA E’ LA MIA CHIESA”. Gesù aveva le braccia spalancate.

Infine la Madonna ha benedetto tutti in modo particolare nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Amen.


Intenzioni di preghiera per i cenacoli:
·   Preghiamo per tutta la Chiesa, affinché ogni suo membro sia sempre più cosciente di appartenere a Cristo e per questo decida di seguirLo nell'autentica conversione del cuore;
·   Preghiamo per i giovani che hanno il cuore chiuso e indurito a causa di rabbia, sofferenza e paura, affinché lascino entrare Gesù nella loro vita e si lascino guarire da Lui;
·  Preghiamo per i sacerdoti, soprattutto quelli più tentati perché, amministrando il Sacramento della Riconciliazione, imparino ad essere sempre più misericordiosi verso se stessi ed i tanti che incontrano.





Per info contattare :
paolo@madonnadizaro-onlus.it (per l’associazione “Madonna di Zaro – onlus”)
maria@madonnadizaro-onlus.it (per i cenacoli di preghiera)