sabato 9 marzo 2013

II° messaggio del 08.02.2013 - Madonna di Zaro


Sia lodato Gesù Cristo
Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di grigio, aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, che era circondato da una mezza luna fatta di rose bianche. Sul suo lato destro c'era Gesù in croce.
La Madonna era triste e i suoi occhi erano pieni di lacrime.

"Figli, figli miei, grazie che anche questa sera avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.

Figli, tra pochi giorni la Santa Chiesa inizia un periodo di grazia per tutti voi, che è la Quaresima. Figli in questi giorni pregate e digiunate, fate risplendere sul vostro volto il volto di mio Figlio.
Figli, Gesù è morto in croce per ciascuno di voi, ed è morto per salvarvi e rendervi liberi. Molti di voi però non sono liberi ma sono legati dalle false bellezze di questa terra e da falsi idoli.
Figli, la croce non è condanna, ma salvezza. E' la croce che salva, la croce vi edifica, non rinnegate la croce ma abbracciatela e così la renderete gloriosa.
Figli miei, non scendete dalla croce, ma accettatela e mio figlio ve la renderà più leggera.
Figli miei, pregate per la Chiesa, pregate per i suoi pastori e in modo particolare per il Santo Padre."



Infine la Mamma ha Benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

                                                                          Amen.