martedì 26 febbraio 2013

Messaggio della Madonna di Zaro - 26.02.2013


(Messaggio ricevuto l’8 febbraio 2013)

“Cari figli, Dio Padre mi ha concesso ancora una volta di essere in mezzo a voi per chiedervi preghiera.     
Preghiera, figli miei, per la mia amata Chiesa, per il Santo Padre e per i miei amati figli sacerdoti. Duri sono i tempi che la attendono!
Figli, quando capirete che tutto è racchiuso nella preghiera, con essa tutto è possibile! La Pace dell’anima, l’Amore che guarisce, la serenità, la grazia di accettare ogni cosa: solo con la preghiera detta col cuore potete avere tutto ciò.
Figli miei, la preghiera non vi serve solo per chiedere, ma anche per ringraziare, ringraziare Dio Padre per tutto ciò che vi dona e per dirgli “Sia fatta la Tua volontà”.
Figli miei, Dio è Padre Buono e d’Amore e vuole solo il meglio per i Suoi figli.
Vi amo, figli miei, e vi esorto ancora alla preghiera, perché solo con essa potete rafforzarvi ed essere pronti per tutto ciò che deve accadere.
Vi amo, figli miei, vi amo e vi sono sempre accanto e vi proteggo con il mio manto.
Preghiera, figli, preghiera, tutto è racchiuso in essa!
Adesso vi do la mia Santa Benedizione.
Grazie per essere accorsi a Me.”


Intenzioni di preghiera:
·    Preghiamo per tutta la Chiesa, ma in particolare per il Papa attuale e per colui che verrà eletto e per tutti i sacerdoti, affinché ricevano forza in ogni prova;
·      Preghiamo con il cuore, secondo ciò che Dio ci chiede, ed invochiamo lo Spirito Santo per avere la Pace e      
      l’Amore in noi;
·      Preghiamo con fiducia in Maria e in Dio e ringraziamo Dio di ogni dono ricevuto;
·      Affidiamoci nelle mani del Padre, per accettare ogni sofferenza come momento di purificazione e di crescita.




Per info sui cenacoli di preghiera e sull’Associazione “Madonna di Zaro”: