lunedì 4 febbraio 2013

Messaggio del 26.12.2012 - Madonna di Zaro


Ho visto Mamma con un lungo manto bianco che dal capo Le scendeva fin giù ai piedi. Sul capo aveva la corona da regina, il vestito era grigio-fumo, sul braccio destro portava Gesù Bambino e nella mano sinistra uno scettro.

Sia lodato Gesù Cristo

"Pace, figli Miei, pace a questa terra troppe volte teatro di guerre e dolori, troppe volte straziata da immensi dolori, causati dalla scelleratezza umana.
Ma quando capirete, figli miei, che siete tutti fratelli e che come tali dovreste amarvi e rispettarvi?
Ancora dolore e sofferenza avvolgerà questa terra, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà e la Pace regnerà su questa terra. 
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione.
Grazie per essere accorsi a Me."

Questo è il messaggio non diffuso il 26.01.2013