venerdì 9 febbraio 2024

Messaggio del 08.02.2024 da Simona

Ho visto Gesù Crocifisso grondante di sangue, respirava a fatica ed era molto sofferente, un paio di passi più avanti sulla sua sinistra c’era Mamma tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un velo bianco che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi che erano scalzi. Le mani di Mamma erano giunte in preghiera e tra di esse una corona del santo rosario fatta come gocce  di ghiaccio. Mamma era triste e aveva gli occhi pieni di lacrime, ma lo nascondeva dietro un dolce sorriso.


Sia lodato Gesù Cristo 

                       

Cari figli miei vi amo, figli pregate in riparazione degli oltraggi e dei sacrilegi, pregate per la mia amata Chiesa, che non si perda il vero magistero, pregate per i miei figli amati e prediletti, che non dimentichino le loro promesse, i loro voti e la loro vocazione. Figlia prega e adora con me.


Mamma si è inginocchiata ai piedi del Crocifisso e insieme abbiamo pregato, poi Mamma ha ripreso.


Figli miei vi amo, figli pregate, pregate, pregate. 

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.