venerdì 11 agosto 2023

Messaggio del 08.08.2023 da Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito bianco, in vita una cintura d’oro, sul capo la corona di dodici stelle e un manto blu che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, nel quale si susseguivano scene di guerra e violenza, poi Mamma ha coperto il mondo con il suo manto e tutto è cessato.


Sia lodato Gesù Cristo

 

Cari figli miei, vi amo di un amore immenso. Figli, giungo ancora una volta a voi per chiedervi preghiera, figli pregate. Figli miei vengo ad ammonirvi, vengo a prendervi per mano e a guidarvi verso il mio amato Gesù. Egli è morto in croce per ciascuno di voi, per donarvi la vita eterna,  per liberarvi dalla morte del peccato. Figli miei pregate, figlia prega con me. 


Ho pregato con Mamma per tutti coloro che si sono affidati alle mie preghiere, per tutti gli ammalati nel corpo e nello spirito, per i bisogni della Santa Chiesa e per tutti i sacerdoti, poi Mamma ha ripreso il messaggio.


Figli miei, vengo a voi per ammonirvi e per chiedervi preghiera, pregate per questo mondo sempre più in rovina, pregate figli tempi duri vi attendono. Figli, se vi dico ciò è per prepararvi non per spaventarvi, è per far sì che nel momento della battaglia voi siate pronti con la corona del santo rosario stretta in pugno, con fede salda. Figli miei, rafforzate la vostra fede con i Santi Sacramenti. Figli, in ginocchio adorate il mio amato Gesù nel Santissimo Sacramento dell’altare, pregate figli, siate portatori di amore  e di pace. Pregate figli, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.