giovedì 27 luglio 2023

Messaggio del 26.07.2023 da Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, ampio e lo stesso manto le copriva anche il capo. La Vergine Maria sul capo aveva una corona di dodici stelle splendenti, aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo era avvolto in una grande nube grigia.
Mamma aveva un bellissimo sorriso, ma i suoi occhi erano molto tristi.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per la vostra presenza qui nel mio bosco benedetto.
Figli, pregate con perseveranza e fiducia. Io mi unisco alla vostra preghiera.
Figli, vi guardo con immensa tenerezza, vi guardo con amore. Molti di voi sono qui perchè hanno bisogno di aiuto....( La Vergine Maria, ha toccato alcuni  ammalati).
Sono qui figli, afferrate le mie mani e seguitemi.
Figli, non scoraggiatevi!
Figli amatissimi, anche quest'oggi vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa. Il mio cuore è trafitto dal dolore. Pregate molto per i miei figli prescelti e prediletti. Pregate per la conversione dell'intera umanità. Convertitevi figli e tornate a Dio.
Figli, il mondo è sempre più macchiato dal peccato, ma voi non temete, Io vi sono accanto.
Figli amatissimi, saranno ancora molte le prove che dovrete superare. Vi prego di non perdere la fede. Molti miei figli si allontaneranno, molti rinnegheranno Dio. Ma voi siate perseveranti  non scoraggiatevi.
Guardate Gesù. 

Mentre Mamma diceva : "Guardate Gesù", ho visto Gesù sulla croce. Mamma mi ha chiesto di pregare insieme a Lei . Abbiamo pregato per la Chiesa e per i sacerdoti. Gesù ci guardava in silenzio.
Poi Mamma ha ripreso a parlare.

Figli, Guardate Gesù, amate Gesù, pregate Gesù. Egli è vivo e presente in tutti i tabernacoli della terra. Piegate le vostre ginocchia e pregate! Non abbiate paura, il bene vince sempre, il male non prevarrà.

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.