lunedì 13 giugno 2022

Messaggio del 08.06.2022 da Simona

Ho visto Mamma di Zaro, era vestita di bianco, sul capo un velo bianco e sulle spalle un manto azzurro, in petto un cuore formato da tante roselline bianche, in vita una cintura d’oro con una rosa bianca sopra, e una rosa bianca su ciascun piede.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei tanto amati, vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. 

Figli miei siate come bambini pronti ad abbandonarsi tra le braccia del Padre, perché tra quelle braccia sanno che sono protetti ed amati e nulla di male può accadere loro, siate come bambini, fiduciosi nell’aiuto del Padre, lasciatevi prendere per mano e guidarvi. Figli miei siate come bambini, abbiate fiducia nell’amore del Padre, quell’amore che tutto può, che tutto trasforma, figli siate come bambini, lasciatevi educare dall’amore del Padre, lasciatevi guidare. 

Figli miei vi amo di un amore immenso, figlia prega con me.


Ho pregato a lungo con Mamma, per tutti coloro che si sono affidati alle mie preghiere, per la Santa Chiesa e per tutti coloro che cercano il Signore su strade sbagliate, per le sorti del mondo, per tutti gli ammalati nel corpo e nello spirito, poi Mamma ha ripreso.


Figli miei tanto amati, lasciatevi amare e quando siete stanchi, affaticati ed oppressi abbandonatevi tra le mie braccia ed io vi porterò, non vi abbandonerò mai, sarò sempre con voi, vi coprirò con il mio manto e vi condurrò dal mio e vostro amato Gesù; tutto ciò figli miei se non vi allontanate dal mio cuore Immacolato. Lasciatevi amare figli, lasciatevi guidare. Vi amo figli miei, vi amo e non mi stancherò mai di dirvelo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.