mercoledì 9 febbraio 2022

Messaggio del 08.02.2022 da Angela

Questa sera la mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottile e le copriva anche il capo. Sul capo mamma aveva una corona di dodici stelle. Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente, scuoteva forte la sua coda ed emetteva suoni che sembravano grida.
Mamma lo teneva fermo con il suo piede destro, ma lui continuava a muoversi forte, mamma ha leggermente abbassato la corona del santo rosario verso di lui e subito è stato fermo ( Come bloccato).
Mamma aveva il volto molto triste e una lacrima scendeva sul suo volto fino a cadere a terra.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata,
Figli amatissimi, anche questa sera vi chiedo preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa.
Figli miei, tempi duri vi attendono, tempi di prova e di dolore. Tempi bui.
Figli, vi prego di non temere, tenete stretta tra le mani la corona del santo rosario e pregate. Questo è un tempo forte, tempo di conversione e di ritorno a Dio, vi prego, ascoltatemi!
La Chiesa ha bisogno di essere sostenuta con la preghiera, pregate molto per i miei figli prescelti e prediletti. Pregate molto per il Vicario di Cristo. 

A questo punto, la mamma ha abbassato il capo e ha fatto un lungo silenzio, poi ha ripreso a parlare. Mentre mamma parlava mi scorrevano davanti visioni e dopo ho  pregato a lungo con lei.
Dopo aver pregato con lei, mi ha detto:

Figli, vi prego, pregate ogni giorno il santo rosario, avvicinatevi ai sacramenti e nutritevi ogni giorno del corpo di mio figlio Gesù. Vi prego figlioli, non fatevi trovare impreparati. Il principe di questo mondo vuole distruggere tutto ciò che è bene. Il suo obbiettivo più grande è la distruzione della Chiesa fino a far perdere la fede e la distruzione delle famiglie.

Poi la mamma ha steso le sue braccia e ha pregato sui presenti.
Infine ha benedetto. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.