sabato 11 dicembre 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.12.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco, sulle spalle un ampio manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una rosa bianca e la corona del santo rosario, fatta come gocce di ghiaccio. 


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Figli, che il Signore vi ricolmi di ogni grazia e benedizione, come discendono su di voi i petali di questa rosa così discendono le grazie di Dio. Vi amo figli miei, e vengo ancora una volta a chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa. 

Mentre Mamma diceva così, ho iniziato ad avere una visione. Mentre le immagini si susseguivano, Mamma si è leggermente piegata in avanti e ha portato le mani al volto e ha iniziato a piangere, piangeva lacrime di sangue che dalle sue mani cadevano sul mondo sotto di lei e toccandolo si trasformavano in fiori. Poi Mamma ha ripreso il messaggio con gli occhi ancora bagnati di lacrime ma con un dolce sorriso.


Vi amo figli miei, vi amo di un amore immenso. Figli, lasciate nascere il mio e vostro amato Gesù nei vostri cuori, fasciatelo con le vostre lacrime con i vostri sorrisi, cullatelo con la vostra preghiera, amatelo figli ed accoglietelo, rendetelo parte della vostra vita. Figli miei tanto amati, il mio amato Gesù è venuto al mondo per voi, per voi ha compiuto meraviglie, sempre per voi è morto e risorgendo ha distrutto la morte, tutto ciò per voi figli miei, perché voi foste liberi, liberi dai legami del male.

Vi amo figli miei, ascoltatemi quando vi dico di amare Gesù, amatelo con tutto il vostro cuore, con tutte le vostre forze, amatelo ora non aspettate, amatelo. 


Poi Mamma ci ha coperto tutti con il suo manto e poi ha ripreso.


Vi amo figli miei.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.