Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un velo bianco, sulle spalle un manto azzurro chiaro. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e sul petto un cuore di carne palpitante. Mamma aveva gli occhi pieni di lacrime, ma le nascondeva dietro un dolcissimo sorriso.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli miei vi amo, vi amo di un amore immenso, di un amore disinteressato. Il Signore vi ama di un amore ineguagliabile, senza limiti, senza se ne ma, vi ama così come siete con i vostri sbagli, con i vostri pregi, con le vostre mancanze, con la vostra pochezza, Egli vi ama di un amore immenso. Se solo capiste ciò figli miei, se solo apriste i vostri cuori al Signore, se solo lo amaste, il vostro cuore sarebbe inondato dal suo amore, ricolmato dalla sua pace, pieno della sua gioia e voi sareste creature nuove.
Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per i miei figli prescelti e prediletti, pregate per le famiglie, pregate per gli ammalati, pregate per i bisognosi, pregate per i moribondi, pregate per i meno fortunati, pregate per quei popoli che sono in guerra, pregate per coloro che non hanno pace, pregate per coloro che cercano il Signore su strade sbagliate, pregate per coloro che sono lontani dal mio cuore immacolato. Pregate figli miei, pregate per l'intera umanità.
Figli miei, ancora tempi duri vi attendono: rafforzate la vostra fede tramite i Santi Sacramenti, sostate in ginocchio dinanzi al Santissimo Sacramento dell'altare. Pregate figli, rafforzate la vostra Fede, stringete forte tra le mani la corona del Santo Rosario, è un'arma forte contro il male, contro le tentazioni del male. Vi amo figli, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”