sabato 13 giugno 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.06.2020 dato a Simona

Ho visto Mamma di Fatima. Era tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati, sul capo aveva la corona da regina e un sottile velo bianco, sulle spalle aveva un manto bianco che le arrivava fin giù ai piedi scalzi. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del Santo Rosario fatta di perle.


Sia lodato Gesù Cristo.


“Cari figli miei vi amo, vi amo di un amore immenso, sono vostra Madre, Madre dell'umanità, Madre di Misericordia. 

Figli miei vi sono accanto, vi accarezzo, ascolto i vostri lamenti, asciugo le vostre lacrime, bacio le vostre fronti, gioisco alla vostra gioia, vi accompagno tenendovi per mano nel cammino della vostra vita, nell'arduo cammino della fede. 

Figli miei, rafforzate la vostra fede con i Santi Sacramenti. 

Figli miei, non si è mai troppo grandi per imparare ad amare il Signore, non è mai troppo tardi per pentirsi dei propri sbagli e chiedere perdono. Nessun peccato è mai troppo grande per non essere perdonato. Figli amati miei, il Signore è lì, su quella croce, con le braccia aperte aspettando che voi andiate da lui, aspetta di potervi abbracciare, di stringervi, di custodirvi e proteggervi. Aspetta solo il vostro ritorno a Lui, vi aspetta e vi ama di un amore immenso e infinito. 

Figli miei, lasciatevi amare.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me”.