martedì 12 maggio 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.05.2020 dato a Simona

Ho visto Mamma Immacolata. Sul capo aveva un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle, il manto sulle sue spalle era azzurro e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo; sotto il suo piede destro Mamma aveva l'antico nemico sotto forma di serpente che si dimenava ma Mamma lo teneva ben fermo schiacciandogli la testa. Il vestito di Mamma era tutto bianco, con i bordi dorati. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del Santo Rosario fatta di perle.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei eccomi a voi, io sono la madre dell'intera umanità, madre del perdono, madre dell'amore, madre della gioia, madre del rosario, madre del dolore. Sì figli, del dolore, quel dolore immenso che ha squarciato il mio cuore sotto i piedi della croceLì ho amato mio Figlio, l'ho adorato. Il dolore mi toglieva il respiro, ho stretto a me i suoi piedi, li ho baciati. Sono madre figlimadre del dolore, nello stesso modo sono vicino a ciascuno di voi: vi sono vicina nei vostri dolori, nei vostri momenti più duri, vi sono vicina nella vostra disperazione. Ma non disperate figli mieila disperazione non viene da Dio. Figli miei, offrite Lui ogni vostra sofferenza, donategli la vostra disperazione ed Egli vi donerà la forza di superarla piano piano, un attimo per voltagiorno per giorno vi donerà la grazia e la forza di affrontare tutto figli miei, tutto.

Figli, io sono vostra madre e vi amo immensamente. Figli, vi conduco per mano, vi insegno a camminare, e nel momento in cui cadete io sono lì e vi prendo tra le braccia, vi accarezzo e vi bacio. Figli miei, lasciatevi prendere tra le braccia.

Adesso vdo la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”