lunedì 27 aprile 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.04.2020 dato a Simona

Ho visto Mamma di Fatima, era tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati, sul capo un velo bianco e la corona da regina, un lungo manto bianco dalle spalle le arrivava fin giù ai piedi scalzi. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una corona del santo rosario di perle.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, abbiate forza, pazienza, pace, continuate saldi nella preghiera. Non abbandonate i Santi Sacramenti, siate costanti nella preghiera. Figli miei tanto amati pregate, pregate per l'intera umanità, pregate per questo mondo piagato nel corpo e nello spirito. L'umanità intera è malata, soffre l'unica cura è Cristo Gesù: solo in Lui c'è speranza, pace, amore, forza. 

Figli miei non allontanatevi, non rattristatevi, non abbattetevi, rivolgetevi al mio amato Gesù ed Egli non tarderà a venire in vostro soccorso. Vi amo figli miei, vi amo di un amore immenso, sono vostra madre e vi sono sempre accanto. Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa in questi tempi così bui, pregate per il vicario di Cristo affinché prenda le giuste decisioni. Figli miei, il male circonda la mia amata Chiesa; pregate figli, pregate. 

Cari amati figli miei, vi amo e ancora una volta giungo a voi per l'immensa misericordia del Padre, che vi ama di un amore immenso; vengo a radunare il mio esercito. Siate pronti figli miei, saldi e forti nella fede.

Vi amo figli.

Adesso vdo la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”