sabato 11 gennaio 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.01.2020 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, il manto che aveva sul capo la avvolgeva e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma era triste e aveva il volto rigato di lacrime ma nascondeva la sua tristezza con un sorriso.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi ringrazio che avete risposto a questa mia chiamata. Figli miei pregate, pregate per le sorti di questo mondo, pregate per l'intera umanità, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per il Santo Padre, il vicario di Cristo, che prenda le giuste decisioni.

Figlia prega con me.”

Ho pregato a lungo con Mamma, poi Mamma ha ripreso il messaggio: 

“Cari figli miei, abbiate fede, la vera fede figli miei smuove le montagne. Figli io sono solo il mezzo, non sono il fine, io vi prendo per mano e vi conduco a Gesù: solo in lui c'è speranza, solo in lui pace, solo in lui amore, quell'amore che si dona tutto senza riserve, senza ma o però, quell’amore puro e semplice pronto a dare la vita per la vostra salvezza. Figli miei siate imitatori di Cristo Gesù.

Vi amo figli miei, vi amo. Adesso vi do la mia santa benedizioneGrazie per essere accorsi a me.”