giovedì 28 febbraio 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.02.2019 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, come di velo trasparente, tempestato di luccichii. Il manto era ampio e tanti angeli circondavano Mamma e tenevano il grande manto aperto. Sotto i piedi di Mamma c'era il mondo, su di esso si intravedevano scene di guerre e di violenze. 
Mamma sul petto aveva un cuore coronato di spine. Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario che le arrivava quasi fin giù ai piedi che erano scalzi.
Ad un certo punto, il mondo sotto i piedi di Mamma è diventato tutto buio, non si vedeva più niente. Allora gli angeli hanno iniziato una dolce melodia e muovevano lentamente i lembi del manto. Pian piano il mondo ha iniziato a mostrare i suoi colori e la sua bellezza.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e ad ascoltare ciò che vengo a dirvi.
Figli amatissimi, sono molto triste per tutto quello che accade nel mondo, ma lo sono ancora di più quando vedo che voi soffrite a causa degli uomini.
Figli amatissimi, vi amo, vi amo immensamente e quello che oggi vi dirò non sarà molto bello.
Figli, tempi duri vi attendono, tempi forti, non solo per voi singolarmente ma soprattutto  per coloro che seguono mio figlio Gesù.
Figli, i figli di Dio sono figli della croce, sì figli! Ognuno di voi è chiamato a portare e ad amare la croce. Ma non spaventatevi, Dio non da mai una croce più grande di quelle che sono le vostre forze. 
Dio è amore e un Dio che ama non castiga ma corregge e perdona; vi prego non scoraggiatevi, siate forti e, quando non lo siete, rifugiatevi nella preghiera e nei sacramenti.
Figli miei, è molto importante mandare avanti il progetto che io ho per questo luogo benedetto, non opponetevi ai piani di Dio, siate docili e camminate nella verità. L’associazione va sostenuta con la preghiera e l'amore.
Figli, se io sono ancora qui in mezzo a voi è per l'infinita misericordia di Dio e per completare quel magnifico progetto d'amore che io ho per questo luogo. Pregate figli, ma fatelo con il cuore! Non serve che muovete le labbra, dovete far vibrare i vostri cuori e dovete far entrare Dio affinchè vi trasformi e vi doni la pace. La preghiera deve essere linfa viva che scorre nelle vostre case, voi dovete essere luce per coloro che ancora non conoscono il mio amore e l'amore di mio figlio.
Figli miei, anche quest'oggi vi chiedo preghiera per la Chiesa e per l'unità dei cristiani. Pregate per il Vicario di Cristo e per tutti i miei figli prescelti e prediletti. Pregate per il mondo intero e per la conversione dell'intera umanità.”
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.