sabato 10 novembre 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.11.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un velo bianco e la corona di dodici stelle, le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del Santo Rosario, in petto un cuore coronato di spine.

                                                                   Sia lodato Gesù Cristo 


“È da tempo che giungo in mezzo a voi cari figli miei, vengo per condurvi al Signore, per guidare i vostri passi lungo la via tortuosa della vita, per prendervi per mano e portarvi a Gesù; ma dovete essere voi figli miei a lasciarvi guidare, a lasciarvi prendere per mano e nei momenti più duri a lasciarvi portare in braccio, proprio così come facevo con il mio Gesù quando era piccolo.

Figli miei amati, vengo ancora una volta a chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, il male la circonda, la attanaglia da ogni parte, la insidia, è entrato in essa. Pregate figli miei per i miei figli prediletti, pregate per il Santo Padre affinché abbia fede forte e non vacilli il suo piede.

Figli miei tanto amati, giungo in mezzo a voi per chiedervi di pregare, di pregare con il cuore, di imparare a riconoscere il volto di mio Figlio negli occhi dei vostri fratelli e di fare a loro ciò che fareste a Lui, di amarvi gli uni gli altri proprio come io e mio figlio vi amiamo.

Figli miei tanto amati, perché chiudete i vostri cuori e rifiutate l’amore di Dio?

Figli miei, amare Dio non vuol dire essere al di fuori di questo mondo, ma amarlo con tutto il cuore, con tutta la mente e con tutta l’anima, dimostrandogli il vostro amore.

Figli miei, non allontanatevi dal mio cuore Immacolato. Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”