martedì 11 settembre 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.09.2018 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Sulle spalle aveva un velo sottilissimo tempestato di luccichii, anche il capo era ricoperto dallo stesso velo.
Le mani della Mamma erano giunte in preghiera e tra le mani aveva una lunga corona del santo rosario di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul tappeto di fiori.
Alla destra della Mamma c'era la Croce della Pace. 

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliere e rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, questa sera vengo qui in mezzo a voi come Regina del Santo Rosario e vi porto la pace.
Figlioli il santo rosario è l'arma più forte per sconfiggere il male, il santo rosario dovrà essere la vostra arma contro le insidie e le potenze del male.
Figli amatissimi, anche questa sera vi chiedo preghiera per il Vicario di Cristo e per la mia amata Chiesa. Figli miei, vi prego di aiutarmi in questa grande battaglia alla quale siete stati chiamati. Sì figlioli miei! Ognuno di voi deve essere un soldato al servizio di Dio.
Figli amatissimi, la battaglia sarà forte e ardua, sarete messi a dura prova, tanti si tireranno indietro perchè non reggeranno alle prove e al dolore che dovranno patire.
Figli miei, per essere forti dovrete attingere forza dai sacramenti e dalla sosta quotidiana davanti al Santissimo Sacramento dell'Altare. Il mio Gesù sarà la vostra forza e la sua luce vi farà risplendere come perle preziose; ognuno di voi è prezioso agli occhi di Dio, fatevi riempire dal suo immenso amore e risplenderete come fari anche quando vi sarà il buio più profondo. Immergetevi nelle sue piaghe, ascoltate nel silenzio della preghiera i battiti del suo cuore. Ascoltate ciò che vi dico e fate tesoro di ogni cosa che Dio vi dona, la mia presenza qui è un dono per tutti.”
Poi la mamma mi ha chiesto di pregare con lei per i Cenacoli di preghiera. 
“Figli, formate cenacoli di preghiera in ogni casa, pregate il santo rosario e insegnate a pregare tutti coloro che ancora non lo fanno o che hanno smesso di farlo. In ogni casa si deve respirare preghiera, perchè con essa avrete la pace e io vi sarò accanto.”
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.