domenica 11 febbraio 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito rosa cenere, in vita una cintura d'oro, il manto era verde e sembrava di velluto, sul capo un sottile velo bianco trapuntato di stelline d'oro. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una corona del Santo Rosario fatta di luce.

Sia lodato Gesù Cristo 


"Cari figli miei, vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Ecco figli miei, vengo a portarvi la Luce, la Luce splende nel mondo e le tenebre non l’hanno vinta.

Figli miei amati, nei momenti più duri della vostra vita aggrappatevi alla preghiera,  lasciate entrare in voi la luce del Signore, offrite tutto a Lui ed Egli trasformerà ogni vostro pianto in gioia, ogni vostra sofferenza in pace, ogni vostro dolore in gioia, vi donerà la forza di affrontare ogni cosa; solo in  Lui e con Lui la vostra vita potrà rifiorire.

Figli amati miei, la fede è come un campo seminato, ha bisogno di essere concimato e annaffiato, curato, solo cosi può fiorire e portare frutto.

Figli miei, concimatelo con la preghiera, innaffiatelo con l’adorazione eucaristica, fatelo crescere con i santi sacramenti e ricolmatelo dell’amore del Signore.

Figli miei tanto amati, vi amo e vengo  ancora a chiedervi preghiera, preghiera per i miei figli prediletti affinché non perdano la  giusta strada, pregate per il Santo Padre affinché sia strumento d’amore e pace nelle mani del Signore.

Pregate figli miei, lasciate entrare Cristo nella vostra vita così che la ricolmi di luce e vi doni grazie e benedizioni.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."