mercoledì 12 luglio 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.07.2017

Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di rosa antico, ed era avvolta da un grande manto verde-azzurrino. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva un lungo rosario bianco, di luce, e dalle sue mani semiaperte uscivano raggi di luce che illuminavano tutti i presenti e l'intero bosco.
Dietro a Mamma c'era una grande croce di legno scuro e grezzo; la Mamma era molto triste, i suoi piedi poggiavano sul tappeto di fiori. La Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli.

SIA LODATO GESU' CRISTO.

"Cari figli miei, vi amo, vi amo immensamente e vi ringrazio tutti per aver accolto e risposto a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, anche questa sera sono qui nel mio bosco benedetto per chiedervi preghiera. Mendico preghiera per questa umanità malata: vi saranno tempi difficili, vi sarà una grande persecuzione e solo coloro che saranno saldi nella fede riusciranno a sostenere il peso della croce. Soffro figli, soffro per tutto quello che dovrà accadere, vi sono accanto sempre e vi sosterrò con il mio amore, non temete. Datemi le vostre mani e spalancatemi il vostro cuore.
Figli, pregate per la conversione dell'intera umanità e per la pace nel mondo che è sempre più lontana.
Figli, pregate per la Chiesa intera e per tutti i sacerdoti. Figlioli, pregate e  attingete forza e sostegno, nell'Eucarestia è lì che c'è la presenza viva di mio figlio Gesù, non permettete che niente vi allontani da essa. Imparate che solo con l'aiuto di Dio potete andare avanti e avere una vera meta e una grande speranza.
Figlioli, anche questa sera vi concedo grazie.Vi amo figli e vi ringrazio del vostro amore, tocco le vostre ferite e asciugo le vostre lacrime, passo tra voi e vi consolo."
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.