martedì 27 giugno 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.06.2017 dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un velo bianco sul capo e una stella luminosa che le faceva come da corona, sulle spalle un manto verde acqua che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul tappeto di fiori, il suo vestito era di un rosa antico con i bordi dorati, tra le mani giunte aveva un grosso bocciolo di rosa bianco dal quale cadevano petali in continuazione senza che perdesse la sua grandezza e la sua bellezza.

Sia lodato Gesù Cristo 


"Cari figli, io sono la stella del mattino, sono qui per indicarvi la strada quando vi sentite stanchi, soli, oppressi, spaesati, alzate la testa e guardate: io sono lì pronta ad indicarvi il cammino, pronta ad aiutarvi, consolarvi. Figli miei amati, io vi sono accanto e nei momenti più duri della vostra vita io vi porto in braccio proprio così come portavo il mio piccolo Gesù.

Figli miei non vi scoraggiate, stringete in pugno la corona del Santo Rosario e andate avanti.

Figli miei, tempi duri vi attendono, rumori di guerra si odono sempre più vicini, la battaglia è prossima, siate pronti figli.

Pregate figli miei, pregate, la corona del Santo Rosario è un arma, usatela.

Figli, il male ormai dilaga nel mondo, voi siate fiammelle d’amore che bruciano per il Signore.

Figli miei, pregate per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti che con il loro continuo cadere allontanano molti figli dal Signore ma, figli miei, non sta a voi giudicarli, il vostro compito è quello di pregare per loro. Ognuno avrà ciò che merita a tempo debito, il giudizio è solo di Dio.

Figli miei, imparate a sostare in ginocchio  davanti al Santissimo Sacramento dell’Altare, deponete ai Suoi piedi ogni vostro problema, ogni vostra difficoltà, ogni vostro bisogno.

Figli miei il Signore vi ama immensamente, affidate tutto a Lui ed ogni vostra nuvola scura si trasformerà  in un raggio di sole.

Vi amo figli miei, vi prego lasciatevi amare, permettetemi di portarvi tra le braccia e portarvi al sicuro.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."