martedì 28 marzo 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.03.2017 - dato a Simona

Ho visto Mamma Immacolata, aveva un velo bianco sul capo, due lunghe ciocche di capelli che le scendevano sulle spalle, un manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, e sotto il suo piede destro c’era l’antico nemico sottoforma di serpente che si dibatteva, ma Mamma lo teneva fermo. Il vestito di Mamma era bianco, le sue braccia aperte in segno di accoglienza e dalle sue mani uscivano molti raggi di luce che si posavano su alcuni dei presenti. 

Sia lodato Gesù Cristo


"Cari figli miei amati, eccomi ancora una volta in mezzo a voi per l’amore e l’immensa misericordia che Dio Padre ha per ciascuno di voi.

Figli miei, ancora una volta vengo a chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli sacerdoti, per il mio amato Francesco, vicario di Cristo: decisioni molto importanti dipendono da lui, pregate affinché lo Spirito Santo lo illumini sempre riempiendolo di ogni grazia. 

Figli miei pregate, tempi bui aspettano la mia amata Chiesa, una grande scissione ci sarà in essa, il mio cuore si strazierà, soffrirà molto, ma voi figli miei pregate, pregate, siate fiaccole d’amore che bruciano per il Signore.

Figli miei pregate, fate cenacoli di preghiera, Gesù dice: “dove due o più persone sono riunite nel mio nome, Io sono in mezzo a loro”. Figli, preparate un posto in mezzo a voi per Lui, apriteGli la porta del vostro cuore, accoglieteLo nella vostra vita, lasciate che vi fasci le ferite, che asciughi le vostre lacrime; nei momenti più bui e dolorosi della vostra vita lasciatevi portare in braccio da Lui, lasciatevi coccolare dal Suo amore, nascondetevi nelle Sue piaghe.

Figli miei vi amo, vi amo immensamente, se solo capiste ciò...

Figli, tempi duri vi attendono, rafforzatevi con la preghiera, cibatevi ogni giorno del Santo Corpo di mio Figlio, inginocchiatevi e adorate il Santissimo Sacramento dell’altare, figli solo in Cristo c’è salvezza, solo in Lui c’è vita.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."