venerdì 27 gennaio 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.01.2017 dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata come Madre del santo Rosario.
Era tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Aveva su ogni piede una rosa bianca, tra le mani giunte in preghiera un lungo rosario bianco di luce, la luce tanto che era grande illuminava con i suoi raggi l'intero bosco.
Sul petto un cuore di carne, circondato di spine e sul capo una corona da regina. Mamma era triste, ma nascondeva il suo dolore con un piccolo sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata.
Figlioli miei, vi amo, vi amo immensamente e anche quest'oggi sono qui a implorarvi preghiera. Figli, il mondo ha bisogno di molta preghiera.
Figli miei, i tempi sono brevi, questo è il momento che voi abbandonate il peccato e vi dedicate in modo razionale e radicale a Dio.
Figlioli, è importante che voi adesso mettete in pratica ciò che da anni vi ho consigliato.
Figlioli miei, vi prego, pregate, pregate, fate della vostra vita una continua preghiera e offerta a Dio.
Figli, voi dovete essere figli della luce e non delle tenebre. Imparate ad offrire a Dio ogni vostro affanno e sofferenza, sicuramente vi ascolterà. Vi prego figli, non rivolgetevi a Dio solo nei momenti di bisogno e necessità, ma fatelo sempre. Dio vi ama e voi siete preziosi ai suoi occhi.
Figlioli, la terra ancora tremerà, ma voi non spaventatevi."
Poi ho visto tanti terremoti che si susseguivano in varie parti del mondo. Poi Mamma ha ripreso: "L'Italia ancora tremerà, ma voi pregate!".
Infine la Mamma è passata e ha toccato alcuni bambini presenti, benedicendo tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.