giovedì 28 luglio 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.07.2016 - dato a Simona

Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco, sul capo la corona delle dodici stelle, un velo bianco che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, le mani erano giunte in preghiera e tra di esse una corona del santo rosario argentata con il crocifisso d’oro. 

Sia lodato Gesù Cristo


"Cari figli, eccomi ancora una volta per chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo ormai in rovina sempre più preso dal male, dall’odio, dall’invidia e dal disprezzo reciproco.

Figli miei, troppe volte vi mettete al posto di Dio, pronti a giudicare, criticare, pronti a decidere chi deve vivere e chi morire. Figli miei, guardate i fiori del campo: non tutti fioriscono allo stesso modo e allo stesso tempo, ognuno ha un tempo, cosi il Signore lascia a ciascuno di voi il tempo per capire, per avvicinarvi a Lui, per amarLo e per imparare a pregare, poi sarà Lui al momento opportuno a giudicarvi e a donarvi ciò che meritate, ma ciò non spetta a voi.

Figli miei amati, io non sono la porta sono il mezzo, io vi prendo per mano e vi mostro la strada che conduce al mio amato Gesù. Aprite i vostri cuori a Lui e lasciatevi infiammare dal Suo amore; Egli è nato, cresciuto, morto e risorto per ciascuno di voi, per liberarvi dalla schiavitù del male, dalla morte.

Figli miei, vi amo immensamente (poi Mamma ha aperto le braccia e sono usciti tantissimi raggi di luce che si posavano su molti dei presenti), vengo qui a portarvi pace, amore, speranza; accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre, Egli vi concede molte grazie.

Figli miei pregate, pregate molto, tempi duri vi attendono, ecco rumori di guerra e dolore, la terra tremerà molto, pregate figli affinché tutto ciò venga alleviato. 

Figli miei, non vi chiedo l’impossibile, ma vi chiedo di amarmi, di pregare con cuore sincero: non chi dice “signore, signore” si salverà ma chi prega con cuore sincero. Non cerco l’impossibile ma il semplice, umile e puro amore del vostro cuore.

Lasciate discendere la grazia del Signore nel vostro cuore così che lo trasformi in un cuore palpitante d’amore per il Signore.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."