sabato 28 maggio 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.05.2016 - dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Era immersa in una bellissima luce. Il suo capo era ricoperto da un velo sottilissimo, bianco, tempestato di luccichii. La Mamma sul capo aveva la corona di dodici stelle. Era scalza e sotto i suoi piedi aveva il mondo. Sul mondo c'era il serpente che lei teneva fermo con il piede. Tra le mani una lunga corona bianca di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, oggi vengo a voi come regina del cielo e della terra.
Figli miei amatissimi, io vi amo, vi amo immensamente e anche quest'oggi vi invito alla preghiera.
Figlioli miei, la preghiera è l'arma più potente per poter sconfiggere ogni tipo di male.
Figli miei, ancora una volta vengo qui nel mio bosco benedetto per la vostra salvezza e per la vostra conversione.
Figli, i tempi sono brevi, se vi dico brevi, non è per spaventarvi, ma per mettervi in guardia.
Figli miei, io vi amo, vi amo e voi tante volte nonostante i miei continui richiami mi chiudete le porte dei vostri cuori. Figlioli, voglio che tutti vi salvate, entrate nel mio cuore, io vi aspetto. Nel mio cuore immacolato c'è posto per tutti. Entrate figli, non fatemi più aspettare. E' da tempo che sono in mezzo a voi e voi ancora non vi siete convertiti.
Figlioli, vi prego di fare almeno dieci minuti al giorno sosta davanti al tabernacolo, rifugio e porto sicuro. Figlioli solo in mio Figlio c'è la vera salvezza, ma voi... ahimè tante volte preferite rifugiarvi dove non c'è Dio e dove tutto vi sembra facile. Dio è sacrificio, Dio è impegno, chi segue Gesù deve farsi carico anche della croce. Figli, la croce non deve spaventarvi, la croce edifica, la croce salva.
Figlioli, mio Figlio è morto in croce per voi, e voi non siete disposti nemmeno ad un piccolo sacrificio? Vi prego figli, amate la croce, solo così potrete capire quanto amore ha mio Figlio per voi e cosa farebbe per ciascuno di voi. Vi prego, non tiratevi indietro, coraggio figlioli, coraggio, io vi sono accanto e vi tengo per mano."
Poi la Mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.