mercoledì 10 febbraio 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2016 - dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati, aveva un lungo manto azzurro che le partiva dal capo e le arrivava fin giù ai piedi. Le mani erano unite in segno di preghiera, sul capo una corona da Regina e i piedi scalzi poggiavano sul mondo. Alla sua destra c'era Gesù sulla croce, aveva i segni della flagellazione e il suo capo coronato di spine; grondava sangue. La Mamma era triste e il suo volto era bagnato dalle lacrime.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, anche questa sera sono qui in mezzo a voi per chiedere preghiera.
Vi amo figli, e vi ringrazio che avete risposto a questa mia chiamata.
Figli miei amatissimi, tra breve la Chiesa inizia il periodo della Quaresima, tempo di grazie, tempo di conversione.
Figli miei, se voi volete cambiare e volete appartenere finalmente a Dio, questo è il tempo giusto.
Figlioli, vi prego in questo periodo di digiunare, di pregare e di sostare più tempo davanti al Santissimo Sacramento dell'Altare. Vi prego figlioli convertitevi, cambiate condotta di vita, cambiate, perchè questo è  il tempo in cui il Padre vi aspetta a braccia aperte.
Figlioli, guardate come hanno ridotto il mio e vostro Gesù. Imparate a contemplare il Crocifisso, guardate con quanta perfidia e cattiveria, hanno strappato i lembi della sua pelle. Contemplate le sue piaghe, guardate i chiodi che hanno forato le sue mani e i suoi piedi. Guardate il suo costato e osservate con quanta rabbia gli è stato trafitto.
Guardate la corona di spine, ogni spina del suo capo può salvare un'anima. Imparate a pregare e contemplare le sue piaghe che ancora oggi, a causa dei vostri peccati, continuano a sanguinare.
Pregate, pregate, pregate.
In questo tempo straordinario pregate per la Chiesa intera e per ogni decisione del Vicario di Cristo, pregate per lui, pregate.
Voglio ancora una volta raccomandarvi di pregare per la salvezza dell'intera umanità e in modo particolare per la conversione dei peccatori. 
Pregate per le mie intenzioni.
Ora vi benedico tutti con materno amore.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo."
Amen.