mercoledì 9 settembre 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.09.2015 - dato a Simona

Ho visto Mamma, era vestita tutta di bianco, sul capo aveva la corona da regina e intorno al capo la corona di dodici stelle e un velo bianco le copriva il capo; il manto dalle spalle le scendeva fin giù ai piedi e i bordi erano spostati come da una leggera brezza di vento; il vestito l'avvolgeva ma verso le gambe si allargava come a campana fino a coprirle  i piedi.
Le mani erano giunte come a coppa e nel mezzo trattenevano una piccola colomba bianca.
                                                                         Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, vengo a voi a chiedervi ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti, per tutti coloro che hanno detto il loro si. 
Figli miei, pregate per tutti coloro che ricercano la pace su strade sbagliate, cercano la felicità e l'amore rivolgendosi a maghi, fattucchieri, medium, cartomanti, e non al Signore vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell'altare.
Figli miei, ricolmate il vostro spirito di preghiera: solo nel Signore c'è pace, solo in Lui vero amore! Figli, riconciliatevi con il Padre attraverso la santa Confessione, cibatevi di mio Figlio attraverso la Santa Eucarestia.
Figli miei, non cercate la felicità su false strade che non portano a nulla, che vi ingannano; i maghi, i fattucchieri, i medium, i cartomanti, vi portano solo all'inganno, al male, alla menzogna. Ricercate l'amore vero, quello che solo Dio Padre può donarvi; pregate figli miei,  pregate, invocate lo Spirito Santo affinché vi riempia, vi plasmi, vi fonda, vi doni ogni grazia e benedizione.
Figli miei non maledite, ma benedite, pregate per coloro che vi fanno del male e amate chi vi odia.
Figli, ciò che vi chiedo non è impossibile: seguite l'esempio del mio e vostro amato Gesù, chiedete a Lui la forza.
Figli, negli occhi dei vostri fratelli cercate il volto del Signore, nello sguardo dell'ammalato riconoscete il mio amato Gesù agonizzante sulla croce.
Figli miei, amate e pregate.
Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."