sabato 27 giugno 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.06.2015 - dato a Simona



Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con la corona di 12 stelle intorno al capo, aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, sul petto un cuore circondato dalla corona di spine, i piedi scalzi poggiavano sul modo e sotto il suo piede destro c'era l'antico nemico sotto forma di serpente.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli vi amo, vi amo immensamente. Figli miei, sono felice di vedervi qui riuniti nel mio bosco benedetto, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.
Figli miei Dio, Padre di immensa misericordia, vi ama di un amore infinito, Egli vi conosce uno per uno e vi ama.
Figli miei, io vengo a portarvi un messaggio d'amore e ad avvertirvi di ciò che può accadere, per mettervi in guardia, affinché voi apriate i vostri cuori e vi affidiate al Signore.
Figli, ogni prova che vivete offritela al Signore, dite il vostro sì, il vostro eccomi in piena libertà; nulla vi è imposto, ma chiesto con immenso amore.
Figli miei, aprite il vostro cuore alla grazia del Signore ed Egli compirà meraviglie in voi.
(Poi ho visto Gesù sulla croce ed un soldato lo colpiva con una lancia al costato e ne usciva sangue e acqua. Poi Mamma ha ripreso)
Ecco figli miei, il mio amato Gesù ha donato tutto se stesso, fino all'ultima goccia di sangue per voi per la vostra salvezza; figli miei, nutritevi del sangue e del corpo del mio e vostro amato Gesù nella Santissima Eucarestia, confessatevi così da essere perdonati. Figli miei, non esiste peccato così grande da non essere perdonato se ci si avvicina al Signore con cuore contrito ed umiliato.
Con umiltà e amore chiedete il perdono tramite la santa confessione.
Figli miei, come il Signore vi perdona perdonate voi ai vostri fratelli, non portate rancore, non siate irosi e ostili, ma aprite il vostro cuore al Signore ed Egli lo inonderà di vero amore e vi donerà la forza di affrontare qualunque fatica. 
Vi amo figli miei!
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."