lunedì 9 febbraio 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2015 - dato ad Angela


Questa sera Mamma si è presentata in una splendida luce, era tutta vestita di bianco e un grande manto rosaceo la avvolgeva completamente. Sul capo una corona da regina, le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra un lungo rosario di luce, che illuminava l'intero bosco e nella mano sinistra uno scettro. Sotto i suoi piedi il mondo, dove si vedevano scene di guerre.

Mamma ci guardava con immensa dolcezza. Alla sua destra c'era Gesù con i segni della flagellazione.
Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i Popoli.
Quando ha detto questo, ho visto un susseguirsi di visioni, che mostravano la Vergine vestita in tanti modi diversi e con varie espressioni del volto che cambiavano.
Alla fine mi ha detto:
"Io sono la vergine Maria."

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, grazie che anche questa sera avete risposto a questa mia chiamata. 
Figli miei amatissimi, questa sera vi invito ancora una volta alla preghiera e vi dico : vivete i messaggi che da tempo vi dono.
Figli miei, i messaggi non vanno solo letti, ma vanno vissuti giorno per giorno. Tutto ciò che io e mio Figlio vi diciamo è per la vostra salvezza.
Voi solitamente, siete pronti a giudicare e a ricordare solo quello che vi sembra brutto e catastrofico, ma non è questo il modo di vivere i messaggi. Cercate di trarre da ciò che è brutto le cose belle: pregate! Figlioli, quello che a voi sembra brutto e vi fa tanto spaventare, dovrebbe invogliarvi a capire che Dio vuole venire in vostro aiuto e vuole salvarvi. Io vi invito a riflettere, non a spaventarvi.
Pregate, aprite i vostri cuori e le vostre labbra per pregare e lodare, non per giudicare.
Figli miei amatissimi, tempi duri vi attendono e il mio invito è alla preghiera.
Io sono la vostra Mamma, vi amo e vi tengo tutti stretti sul mio petto, come facevo con il mio Gesù quando era bambino; figli, voi siete i miei bambini, fatevi prendere per la mano e fatevi condurre a mio Figlio Gesù.
Figli miei, molte saranno le prove che dovrete superare, tante le difficoltà, ma non scoraggiatevi, abbandonatevi  (a me) e fatemi entrare nelle vostre case, fatemi dimorare in mezzo a voi. Io vi amo e vi voglio tutti salvi.
Fatevi abbracciare e fatemi soffiare l'amore di Dio nei vostri focolari domestici, soprattutto in quelli 
dove c'è un pieno rifiuto di Dio.
Pregate il santo rosario in ogni casa, alimentate con la preghiera i Cenacoli e pregate per il progetto che mio Figlio ha per voi nel mio bosco benedetto.
Io busso.....e voi, vi prego, apritemi. Mendico amore e preghiera."
Poi la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.