giovedì 1 gennaio 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.12.2014 - dato a Simona

Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco, con il manto azzurro e il velo bianco sul capo, intorno al capo aveva la corona di dodici stelle e tra le braccia aveva Gesù Bambino addormentato.

Sia lodato Gesù Cristo

"Figli, guardate l’immenso amore di Dio: non ha considerato gelosamente la Sua Divinità, ma si è reso piccolo, fino ad incarnarsi e a nascere piccolo,
come voi siete piccoli, debole, come voi siete deboli, nudo, come voi siete nudi, indifeso, come voi siete indefesi, affamato, come voi siete affamati, tutto ciò per essere vicino a voi, per farvi capire quanto Egli vi ama, maahimè, figli miei, troppe volte voi vi dimenticate di essere piccoli, nudi, affamati, indifesi, infreddoliti e credete di poter bastare a voi stessi, dimenticandovi di Dio, girandogli le spalle, abbandonandolo.
Figli miei, Io vi amo.
Il mio e vostro Gesù è nato, è morto, è risorto per ciascuno di voi.
Dio Pare è Padre buono e amorevole, sa ciò di cui avete bisogno.
Figli miei, imparate a pregare con il cuore, a dire Sia fatta la Tua volontà.Il Signore legge i vostri cuori e capisce i vostri sentimenti e vi ama di un amore ineguagliabile.
Se solo, figli miei, apriste i vostri cuori lasciandovi inondare dall’Amore di Dio, se solo capiste che tutto ciò è per voi, per il vostro bene...
Figli, Dio Padre permette le prove per fortificarvi. Imparate, figli miei, a sorridere anche nel pianto e nel dolore perché, se offrite tutto al Signore, Egli vi aiuterà donandovi Pace e Amore.
Adesso vi do la mia Santa Benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."

Intenzioni di preghiera:
- preghiamo per la Chiesa e per il Papa;
- preghiamo chiedendo il dono di accogliere Gesù;
- preghiamo per la pace nel mondo, a partire dalle famiglie;
- affidiamo al Signore ogni Sua opera ed in particolare i cenacoli di preghiera voluti dalla Mamma celeste.