domenica 28 dicembre 2014

Messaggio della Mamma celeste del Natale 2014 - dato a Simona


Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco con i bordi del vestito dorati, un sottile velo bianco sul capo trapuntato di punti di luce e le 12 stelle intorno, sulle spalle un manto azzurro e tra le braccia portava Gesù bambino in fasce; aveva i piedi scalzi poggiati sul mondo e sotto il piede destro l'antico nemico sotto forma di serpente.

Sia lodato Gesù Cristo

"Ecco figli il Salvatore, Colui che è venuto al mondo per salvarvi,
per prendere su di se i  vostri peccati, per liberarvi dalla morte eterna.
Guardate figli miei quanto vi ama Dio, pronto a essere cosi piccolo, indifeso.
Figli miei, siate pronti a farlo nascere nel vostro cuore, riscaldatelo con il vostro amore, avvolgetelo con le fasce delle vostre preghiere, proteggetelo con la forza delle vostre lodi.
Figli miei, siate pronti ad accoglierlo nel vostro cuore; solo cosi troverete la pace e la gioia vera.
Figli miei, vi amo immensamente.
Pregate figli, io vi sono sempre vicina, veglio su di voi e mai vi abbandono.
Adesso vi do la mia santa benedizione 
Grazie per essere accorsi a me."