mercoledì 1 ottobre 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 settembre 2014 - dato a Simona


Ho visto mamma di Lourdes, aveva un vestito bianco con i bordi dorati, un lungo velo che dal capo Le scendeva fin giù ai piedi, le mani giunte in preghiera e tra le mani una corona lunga del santo rosario di legno, sotto i Suoi piedi scorreva  un fiume. Dietro la Sua spalla sinistra c'era un sole splendente, poi il sole si è come ritirato e dietro la spalla destra di Mamma è comparso Gesù crocifisso Che emanava tantissima luce, una luce più forte e luminosa di quella del sole.

Sia lodato Gesù Cristo

"Eccomi figli ancora una volta  in  mezzo a voi .
Figli miei vengo a voi per ammonirvi, per consigliarvi. Figli miei, io vi amo e vi voglio tutti salvi.
Figli, mio Figlio Gesù è morto in croce per voi, per ciascuno di voi, ha versato il Suo sangue per i vostri peccati e voi, figli miei, non potete girarvi di spalle e dire "non mi importa, non mi interessa, non fa per me".
Figli, Lui è morto per voi per l'immenso amore che ha per ciascuno di voi.
Figli miei pregate, inginocchiatevi dinanzi  al Santissimo, nel sacramento dell'Eucarestia. Egli è Dio vivo e vero, donategli tutte le vostre pene, i vostri problemi, le vostre angosce, tutto ciò che vi opprime, tutto ciò che vi fa allontanare dalla pace, donategli tutto ed Egli vi ristorerà, vi donerà pace; consegnategli il vostro cuore cosi che Egli lo trasformi da un cuore di pietra in uno di carne, palpitante d'amore. Lasciatevi avvolgere dall'amore del Signore!
Figli miei, andare a Messa, dire 100 rosari e poi non amare, non essere pronti al perdono, alla giustificazione, ma avere sempre il dito puntato verso il fratello ed essere pronti a giudicare, non vi serve a nulla.
Figli, come potete amare Dio Padre se prima non amate i vostri fratelli che vi sono accanto?
Figli miei io vi amo e vi dico tutto ciò  perché vi voglio tutti salvi."

Dopo detto ciò, Mamma ci ha avvolti tutti con il Suo manto e su di noi è volata la colomba dello Spirito Santo, emanando raggi di luce. Poi Mamma ha ripreso:
"Vi amo figli miei. Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."


Intenzioni di preghiera:
- Preghiamo perché nessuno di noi sia indifferente all'Amore di Dio, ma si faccia carico dei fratelli, affidando ogni difficoltà a Gesù;
- Chiediamo a Dio, per intercessione della Mamma celeste, le grazie necessarie alla nostra vita e la liberazione dal male per ciascuno di noi;
- Preghiamo per la Chiesa e per il Papa;
- Chiediamo a Dio che i cenacoli di preghiera si moltiplichino sempre più.