venerdì 13 giugno 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 8 giugno 2014 - dato ad Angela


Questa sera ho visto Mamma tutta vestita di bianco. Un lungo manto le copriva il capo e le arrivava fino giù ai piedi, era tempestata di luccichii. Aveva nelle mani semi giunte una lunga corona bianca del Santo Rosario e una piccola colombella bianca. Aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, anche questa sera sono in mezzo a voi per accogliere le vostre richieste e porgerle ai piedi di Dio Padre.
Figli, ancora una volta vi invito alla preghiera fatta con il cuore.
Vi prego figli, aprite i vostri cuori e fateli palpitare d'amore per mio Figlio Gesù. 
Vi amo figli, vi amo immensamente, ma questa sera vi sento chiusi a far entrare l'amore. Lo Spirito Santo è sopra di voi (c'era la colomba bianca che volava sui presenti). 
Figli, vi prego, chiudete le porte degli inferi, chiudetele! Molti di voi si chiederanno: "come si chiudono le porte degli inferi?" E Io vi dico:"con l'AMORE"!
L'odio porta solo odio: molti di voi non vivono nella pace, non amano i loro fratelli, hanno continue liti anche in casa. Io vi dico ancora una volta: amatevi gli uni gli altri come mio Figlio vi ha amati. 
Egli ha dato la sua vita per voi, per quell'atto d'amore, si è fatto inchiodare sulla croce. Io vi dico: non si può dire di amare Dio, se non si ama il proprio fratello.
Figli miei, pregate molto per la Chiesa, pregate per i sacerdoti e per il Papa - un compito duro dovrà affrontare - vi prego, popolo mio, pregate per lui.
Egli è il pastore che conduce le pecore al pascolo, non al macello come il nemico.
Figli miei, rafforzate la vostra preghiera, tempi duri vi attendono, pregate gli uni per gli altri. Non siate gelosi, ma siate puri e semplici, perché  dei semplici è il regno di Dio."
Poi la Mamma mi ha fatto vedere le porte degli inferi; c'erano uomini mezzi umani e mezze bestie, questi offendevano Dio; c'erano fuoco e fiamme che fuoriuscivano da ogni parte. 
"Figli, questa è la fine di coloro che non amano Dio e Lo rifiutano e Lo offendono.
Pregate affinchè il popolo di Dio non si allontani, ma sia perseverante anche nelle prove.
La misericordia di Dio è infinita, ma l'inferno è aperto. Non è fantasia ma è pura realtà.
Ora vi benedico e chiedo su di voi lo Spirito Santo per guarirvi.
Grazie per aver risposto a questa mia chiamata."
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.