martedì 13 maggio 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 8 maggio 2014 - dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con un velo molto sottile sul capo, trapuntato di piccole stelle dorate, un lungo manto che l’avvolgeva, il vestito bianco con una cintura dorata in vita, sul capo la corona di dodici stelle, nella mano destra uno scettro e nella sinistra la corona del Santo Rosario con gocce come di ghiaccio.

Sia lodato Gesù Cristo

"Eccomi, figli miei, ancora una volta in mezzo a voi, vengo a portarvi il mio e vostro Gesù.
Figli Miei, Io sono la Porta, il mezzo, non il fine, chi segue me arriva al Cuore Misericordioso del mio e vostro Gesù.
Figli miei, Io vi amo e vi chiedo di cambiare, per il vostro bene, perchè voglio vedervi tutti salvi.
Pregate, figli miei, pregate per la mia amata Chiesa che è molto in difficoltà, molto nella prova, e tempi duri l’attendono, pregate per il Sommo Pontefice, il suo è un compito arduo, ha bisogno del sostegno della vostra preghiera. Pregate, figli miei, la preghiera sia la vostra arma, usatela, figli.
Adesso vi dò la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."