giovedì 27 febbraio 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 febbraio 2014 - dato ad Angela

"Questo pomeriggio la Mamma si è presentata così: era tutta vestita di bianco, una cintura d’oro, un lunghissimo manto azzurro sorretto da tanti Angeli, in braccio aveva Gesù Bambino, non piccolissimo. Gesù aveva una tunichina bianca con in mano uno scettro e nella mano sinistra un piccolo rotolo; la Mamma aveva nella mano sinistra una lunga corona del Santo Rosario tutta bianca, emanava raggi di luce azzurro e rosa che si irradiavano su tutti i presenti; il bosco era luminosissimo.

 

Sia lodato Gesù Cristo

 

"Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata, grazie a tutti quei miei figli prescelti e prediletti qui riuniti, grazie figli miei, grazie.

Figli miei, ancora una volta vengo qui in mezzo a voi per chiedere preghiera. Pregate, figli, pregate molto per la mia amata Chiesa.

Figlioli, oggi vi chiedo di aprire i vostri cuori, tanti di voi lo hanno ancora chiuso, un cuore chiuso, ma io non mi stanco di bussare.

Figli, oggi mendico preghiera e busso alla porta del vostro cuore; vi prego, figli, aprite le porte dei vostri cuori, fateli palpitare d’amore per il mio e vostro Gesù.

Figlioli, vi prego di non far si che mio Figlio venga in mezzo a voi senza un motivo, questo è un lembo di terra scelto proprio da Lui per la vostra salvezza; qui io e mio Figlio dispensiamo tante grazie; vi prego e vi amo, non fate più soffrire Gesù.

Figlioli, ancora una volta vi chiedo di non farvi benedire da chiunque incontrate, per questo ci sono i sacerdoti: fatevi benedire solo da loro.

Benedico tutti e vi porto con gioia la mio santa benedizione: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo."

Amen


Intenzioni di preghiera:

- preghiamo per l'unità della Chiesa e per il Papa;

- preghiamo affinché i sacerdoti siano fedeli a Cristo e restino in obbedienza;

- chiediamo a Dio, per intercessione di Maria, che ognuno di noi sia animato dalla Carità.