mercoledì 27 novembre 2013

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 novembre 2013 - dato a Simona


Ho visto Mamma tutta avvolta nella Luce, il Suo volto era triste e i Suoi occhi pieni di lacrime. Una lacrima Le ha solcato il viso ed è caduta sul mondo che era sotto i Suoi piedi, che era in subbuglio, devastato da guerre e da catastrofi naturali, ed ha placato, fermato tutto.

Sia lodato Gesù Cristo

"Eccomi, figli, in mezzo a voi. Vengo ancora una volta a chiedervi preghiera: preghiera per questo mondo, per la mia amata Chiesa e i miei figli prediletti.
Figli, vi chiedo di affidare la vostra intera vita al mio e vostro Gesù. Egli vi ama e tutto ciò che ha sofferto è stato solo per amore, l'immenso amore che il Signore ha per ciascuno di voi. Egli vi conosce uno ad uno e vi ama, legge i vostri cuori e ascolta la vostra preghiera ma, ahimè, figli miei, troppe volte voi vi ricordate di Lui solo nei momenti di bisogno e, una volta passati, ve ne dimenticate, pronti a girarvi di spalle davanti alla Sua sofferenza, pronti a rinnegarlo e tante volte pronti a crocifiggerlo di nuovo.
Figli, Dio Padre ha un piano su ciascuno di voi, un piano di immenso amore.
Figli miei amati, affidate tutto il vostro essere a Dio Padre, imparate a pregare e a dire:
Signore mio, Dio mio, Padre Onnipotente, si compia in me la Tua volontà.
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione.
Grazie per essere accorsi a Me."

Intenzioni di preghiera:
Preghiamo per le famiglie;
Preghiamo per il mondo intero, per la Chiesa e per i sacerdoti;
Preghiamo per tutti noi, affinché sappiamo superare le prove ed affidarci a Dio nella sofferenza, realizzando il progetto del Padre per noi.