giovedì 9 maggio 2013

Messaggio del 08-04-2013 - Madonna di Zaro


Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con i bordi del vestito dorati, con una cinta d'oro in vita. Sul capo aveva un velo sottile bianco, trapuntato di tanti puntini piccoli d'oro e la corona di regina sul capo. Sulle spalle aveva un manto bianco trapuntato di puntini di oro che Le scendeva fin giù ai piedi, molto ampio e i bordi del manto sembravano come di pelliccia candida e soffice, e il manto, mantenuto aperto da una miriade di Angeli. Ai piedi portava dei sandali che sembravano di pelle, ma sempre dorati, nella mano destra portava uno scettro d'oro e nella mano sinistra una corona (del S. Rosario) come fatta da tante gocce d’ acqua ghiacciata e sfaccettate. Il tutto era immerso in una Luce stupenda.


Sia lodato Gesù Cristo 


"Figli, vengo a portarvi Pace, Amore, Gioia. Vi porto il mio Gesù, il mio e vostro Gesù: aprite il vostro cuore al Signore.

Figli, io sono madre e come tale vi amo. Figli, chi più di una madre può capire quando i figli hanno bisogno d'aiuto, quando sono afflitti, preoccupati, angosciati, quando soffrono o gioiscono?
Figli, io sono la vostra madre e come tale vi sono accanto, vi sono sempre vicina nella gioia e soprattutto nel dolore. Figli, io sono madre, vi sono accanto, tergo le lacrime dai vostri volti, non sono distratta ma attenta alle vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.
Vi amo, figli miei, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a Me."


Questo è uno dei due messaggi dati a Zaro l'8 aprile 2013.